Per le Infermiere Volontarie di Vicenza un 8 marzo pieno di sole, fiori e speranza.
Le Crocerossine di Vicenza hanno partecipato alla raccolta AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) lungo le vie di Corso Palladio e Piazza Matteotti, distribuendo sorrisi e sensibilizzando le persone con la vendita delle Gardenie. Hanno collaborato con le volontarie dell’associazione che ogni giorno lottano contro la malattia.
Stesso spirito e stessa intenzione per una Sorella che a Valdagno è stata presente al banchetto della Lilt (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) all’interno della manifestazione “Sono Donna”.
Essere presenti in questa giornata speciale dedicata alle donne è stata, ancora una volta, una preziosa opportunità per essere vicine e dare conforto a chi vive le sfide della malattia.